lunedì 29 febbraio 2016

L'orso della salvezza


Ed ecco qui una storia strappa lacrime...Come al solito Bob il boscaiolo si aggirava per i boschi in cerca della sua vecchia piantagione di Hawaiian haze (Erba da fumare per intenderci).
Trovata la sua vecchia refurtiva decise di tornare a casa e di tentare di fumarla tutta...Per sua fortuna al ritorno Toby l'orso lo vide e decise di fare due chiacchiere con lui.
L'uomo era già pronto a sparare con il suo revolver, ma da strafatto qual'era, si sparò alla gamba e svenne per lo shock. Toby decise allora di trascinarlo fino a casa e di medicare lui le ferite. Al suo risveglio Bob trovò davanti l'orso che iniziò un discorso talmente convincente e rassicurante che aiutò il boscaiolo nel disintossicarsi. Finito il percorso di disintossicazione Toby e l'amico Bob si scolarono una bella birra in una vasca di fianco al capannone.

2 commenti:

  1. Ahahah sembra un racconto in scrittura collettiva per quanto è delirante xD Credo tu abbia un bel po' di voci in testa o sbaglio? :D Voglio anch'io un orso Bob che mi aiuti nei momenti difficili.

    CervelloBacato

    RispondiElimina